Abruzzo, Granarolo è alla ricerca di Agenti di commercio
Buone notizie per chi cerca lavoro in Abruzzo. Granarolo ha avviato le selezioni per Agenti di Commercio da inserire nel territorio abruzzese.
L’AZIENDA
Granarolo è la più importante filiera italiana del latte, ma non solo. È l’unica filiera italiana basata su un sistema integrato di produzione, dove l’intero processo è controllato e gestito in stretta collaborazione con i migliori produttori locali. Ad oggi Granarolo conta 15 stabilimenti produttivi in Italia e 7 all’estero; 8,5 milioni di quintali di latte lavorato all’anno; oltre 3mila dipendenti.
LE RICERCHE IN CORSO
Granarolo, attraverso la sua società commerciale Zeroquattro srl, è alla ricerca in Abruzzo Agenti di Commercio e/o Procacciatori Affari per potenziare la propria rete di vendita. È previsto un percorso di formazione ed affiancamento in merito alle competenze merceologiche di prodotto, ai servizi e all’organizzazione aziendale.
I REQUISITI
Granarolo è alla ricerca di candidati con precedenti esperienze di vendita nel canale Ho.re.ca., consapevoli e attenti alla centralità del cliente e capaci di trasferire all’azienda le dinamiche commerciali del territorio nel quale operano. Saranno tenuti in prioritaria considerazione i candidati provenienti dal settore food&beverage o dalla vendita di prodotti Consumer Goods.
LE CANDIDATURE
Per partecipare alle selezioni e inviare il tuo curriculum clicca qui.