Abruzzo e Molise: Unicredit ricerca Consulenti di Filiale

Abruzzo e Molise: Unicredit ricerca Consulenti di Filiale

Il noto gruppo bancario Unicredit ha avviato la selezione di personale da inserire nel ruolo di Consulente di Filiale in Abruzzo e Molise. La banca offre contratti a tempo determinato di tre mesi con inserimento immediato.

L’AZIENDA
Il gruppo UniCredit è uno dei principali gruppi finanziari europei e banca leader in Italia. La presenza capillare, la relazione costante e la conoscenza del territorio, la specializzazione, l’innovazione sono i tratti distintivi dell’identità di UniCredit nel nostro Paese.

LE RICERCHE IN CORSO
Unicredit
 è alla ricerca di candidati da inserire nella Rete Commerciale. Nelle agenzie di UniCredit troverai un ambiente dinamico, orientato al cliente e al lavoro di squadra. Le nuove risorse si occuperanno di assicurare un’efficiente attività di consulenza promuovendo la vendita di prodotti e servizi di base della Banca, attraverso le attività di front office, al fine di generare valore per i clienti; intercettare le opportunità commerciali che si presentano; contribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi,  ricercando la condivisione delle conoscenze e delle informazioni. Inserimenti previsti entro giugno 2018.

I REQUISITI
Il candidato ideale per il ruolo è in possesso di:
propensione a svolgere  attività in ambito commerciale; forte orientamento al cliente e al risultato; solide doti relazionali e predisposizione al lavoro in team; precisione, costanza e impegno nello svolgimento del proprio lavoro; disponibilità alla mobilità; laurea di I o II livello in materie economiche, matematiche o giuridiche con ottima votazione; ottima conoscenza della lingua inglese.

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura clicca qui.