Abruzzo e Molise: ricerche in casa Euronics

Abruzzo e Molise: ricerche in casa Euronics

Arrivano da Molise e Abruzzo alcune importanti selezioni in casa Euronics: Isernia e Pescara le città interessate.

L’AZIENDA
Euronics Italia è ovviamente un brand noto a tutti i nostri lettori, leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo. Oltre 5000 dipendenti e una rete vendita con più di 500 locali. Questi sono alcuni numeri della divisione italiana. Euronics prevede per ogni dipendente specifici percorsi di sviluppo e formazione interna. Il continuo aggiornamento, la formazione, le concrete possibilità di avanzamento professionale personale ed economico rendono il lavorare in Euronics un’occasione per giovani e meno giovani fortemente motivati.

LE RICERCHE IN CORSO
Euronics seleziona nuove figure in Abruzzo e Molise per i propri punti vendita. Il Gruppo è alla ricerca di un Vice Store Manager a Pescara e di un Direttore Punto Vendita a Isernia. Il Vice Store Manager ha il compito di affiancare e supportare lo Store Manager nella gestione e nel coordinamento del punto vendita. Il Direttore deve assicurare, nel rispetto delle policies aziendali definite, la cura della bellezza e dell’impatto del negozio affidato, l’assortimento dei prodotti gestiti, l’organizzazione, l’eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti.

I REQUISITI
Il candidato ideale per la posizione di Vice Store Manager deve possedere le seguenti caratteristiche: esperienza di almeno 2/3 anni in qualità di addetto vendita/Vice Store Manager; ottima predisposizione alle relazioni interpersonali; proattività e Dinamismo; esperienza nella gestione delle risorse.
La risorsa ideale per il ruolo di Direttore Punto Vendita deve essere in grado di garantire il raggiungimento degli obiettivi, gestire le azioni di vendita con i clienti, provvedere alla definizione ed alla relativa comunicazione ai collaboratori dei piani promozionali, partecipare attivamente alla gestione dei problemi specifici segnalati dai clienti, assicurare il coordinamento e lo sviluppo dei collaboratori dipendenti del Punto Vendita.

LE CANDIDATURE
Gli interessati al ruolo di Direttore Punto Vendita a Isernia devono cliccare qui, mentre per candidarsi alla posizione di Vice Store Manager a Pescara è necessario cliccare qui. Una volta arrivati sulla pagina dedicata all’annuncio sarà sufficiente cliccare sul tasto “Candidati”, registrarsi al sito e inserire i propri dati e cv.