Abruzzo, concorso pubblico per Agenti di polizia

Abruzzo, concorso pubblico per Agenti di polizia

Ci sono 8 posti di lavoro in Abruzzo: concorso in provincia di Teramo per entrare in polizia locale.

L’ENTE
Il Comune di Pineto si trova in provincia di Teramo, in Abruzzo, e conta quasi 15mila abitanti. È un’apprezzata stazione balneare dell’Adriatico e ha ricevuto molte volte la Bandiera Blu d’Europa.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Pineto (Teramo) ha indetto una selezione pubblica, per prova fisica, titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni di personale a tempo determinato di categoria C1 con profilo professionale di Agente di Polizia Municipale.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il Concorso
: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri Ue; età non inferiore a 18 anni e non superiore ad anni 35 di età; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego; diploma di scuola superiore; non essere stato espulso dalle FF.AA. o dai Corpi militarmente organizzati o destituito dai pubblici uffici; essere in posizione regolare riguardo agli obblighi di leva; patente B;  non avere subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a misure di prevenzione o avere procedimenti penali in corso o essere sottoposto a misure che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione, ed in particolare, nella Polizia Municipale ai sensi dell’art. 5, comma 2°, della Legge 07.03.1986, n. 65; non essere stato destituito, dichiarato decaduto, dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, ovvero licenziato a seguito di procedimento disciplinare da una pubblica amministrazione.

LE CANDIDATURE
Le domande di ammissione, indirizzate al Comune di Pineto – Ufficio del Personale, dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 19 maggio 2019 secondo une delle seguenti modalità: direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Pineto sito in Via Milano; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Pineto – Ufficio Risorse Umane – Via Milano 64025 – Pineto (TE); pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.pineto.te.it. Per il bando e il modello di domanda da compilare clicca qui.