Abruzzo, concorso per 30 infermieri alla ASL
Grande opportunità di lavoro in Abruzzo. Dalla ASL di Lanciano – Vasto – Chieti concorso per 30 posti da Infermiere.
L’ENTE
L’Azienda Sanitaria Locale Lanciano-Vasto-Chieti ha la missione di promuovere e tutelare la salute degli individui e della collettività nell’ambito delle indicazioni programmatiche nazionali e regionali. L’ASL ha un bacino di utenza di circa 400.000 abitanti e il suo territorio combacia con quello della provincia di Chieti.
LE RICERCHE IN CORSO
La ASL di Lanciano-Vasto-Chieti ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 30 posti di C.P.S.- Infermiere (cat. D – livello economico D).
I REQUISITI
Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: idoneità alla mansione specifica; diploma di laurea di primo livello in Infermieristica (classe delle Lauree in Professioni Sanitarie Infermieristiche e Professione Sanitaria Ostetrica – classe L/SNT1) ovvero diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi del D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i. (D.M. 739/1994) ovvero titolo equipollente ai sensi del D.M. 27.07.2000 (G.U. n. 191 del 17.08.2000); iscrizione all’ordine delle professioni infermieristiche.
LE CANDIDATURE
La domanda deve essere inviata entro il 3 giugno 2019 esclusivamente on line cliccando qui. Per leggere il bando integrale clicca qui.