Abruzzo: concorso per 16 infermieri a tempo indeterminato

Abruzzo: concorso per 16 infermieri a tempo indeterminato

Abruzzo: la ASL di Teramo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 Infermieri.

L’ENTE
L’Azienda Sanitaria Locale di Teramo comprende nel suo ambito territoriale 47 comuni, con una popolazione residente di 298.397 abitanti. La ASL è dotata di personalità giuridica, autonomia organizzativa, amministrativa, patrimoniale, contabile, gestionale e tecnica. Ha il compito fondamentale di assicurare i livelli uniformi di assistenza sanitaria nel proprio ambito territoriale..

LE RICERCHE IN CORSO
La ASL di Teramo ha indetto un concorso per titoli ed esami per 16 posti da Collaboratore Professionale Sanitario – Personale Infermieristico – Infermiere Cat. D – Ruolo sanitario. Si tratta di assunzioni a tempo indeterminato.

I REQUISITI
Questi i requisiti da possedere per l’ammissione al Concorso:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri UE;
– incondizionata idoneità fisica alle mansioni del profilo professionale a selezione;
iscrizione all’albo professionale;
laurea in Infermieristica – classe delle Lauree in Professioni Sanitarie Infermieristiche e Professione sanitaria ostetrica ovvero diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art 6 comma 3 del d.lgs 30.12.1992 n. 502, ovvero altri diplomi riconosciuti equipollenti ai sensi del DM 27 luglio 2000.
Per tutti le cause di inammissibilità al concorso e tutti i dettagli rimandiamo al bando integrale disponibile qui.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica entro il 20 luglio 2017. Per la registrazione clicca qui  e successivamente su “Pagina di registrazione”.