Abruzzo: Calzedonia cerca Meccanico per macchine da cucire

Abruzzo: Calzedonia cerca Meccanico per macchine da cucire

Lavoro in Abruzzo: il Gruppo Calzedonia è alla ricerca di un Meccanico per macchine da cucire industriali per la sede di Gissi (Chieti).

L’AZIENDA
Il Gruppo Calzedonia è stato fondato in Italia nel 1986 da Sandro Veronesi. In trent’anni di storia ha maturato una costante e solida crescita in termini di fatturato e di espansione, creando prodotti e brand di successo, affermandosi a livello internazionale nel fashion retail e confrontandosi con settori differenti. Nel mondo sono oltre 4000 i punti vendita monomarca, diretti o in franchising, ad insegna Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Signorvino e Atelier Emè.

LE RICERCHE IN CORSO
Calzedonia è alla ricerca di un Meccanico per macchine da cucire industriali che si occuperà di gestire, con rapidità e in autonomia, le operazioni di riparazione, manutenzione e setup generale del parco macchine utilizzato per la produzione di capospalla strutturato/ destrutturato e t-shirteria all’interno di un nostro stabilimento produttivo.  La sede di lavoro è Gissi (Chieti).

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti
: solida esperienza nel ruolo di meccanico su macchine da cucire industriali come  lineare, taglia cuci, zigzag, 3 aghi piane, 2 aghi piane, travette; autonomia, organizzazione e attenzione ai  dettagli.

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura per il ruolo clicca qui.