Abruzzo, assunzioni per Agenti
C’è anche l’Abruzzo tra le regioni interessate dalle assunzioni per Agenti Plurimandatari targate Campo alla Sughera-Knauf.
L’AZIENDA
È bene fare subito una precisazione. Sì perché le selezioni, come anticipato, riguarderanno Campo alla Sughera Bolgheri, tenuta vitivinicola di proprietà dell’azienda Knauf. Già, l’impresa leader nella produzione di materiali per l’edilizia assume risorse per il proprio vigneto specializzato a uve Cabernet sauvignon, Cabernet franc, Merlot, Petit Verdot, Vermentino, Sauvignon Blanc e Chardonnay.
LE RICERCHE IN CORSO
L’Abruzzo è l’unica delle località del centro-sud interessata dalla selezione di Agenti con iscrizione Enasarco. Tra le altre regioni dove saranno previsti gli inserimenti si segnalano: Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Umbria, Marche e Lazio.
Cosa vi garantisce l’azienda? Come specificato, si parla di un “adeguato trattamento economico, provvigioni di sicuro interesse, oltre ad un qualificato supporto tecnico ed organizzativo”.
I REQUISITI
Per essere presi in considerazione bisognerà mostrare una forte mentalità commerciale e ottime capacità di comunicazione, esperienza nella vendita di vini di qualità, conoscenza e introduzione nel mercato.
Una corsia preferenziale sarà riservata a figure già dentro al canale Ho.re.ca: enoteche, winebar, ristoranti, gastronomie di qualità, hotel, catering di prestigio, privati/wine lover e club privati di acquisto.
LE CANDIDATURE
Come anticipato, è la piattaforma della casa madre Knauf a gestire l’intero processo di selezione: dalla pubblicazione delle offerte sino alla ricezione e valutazione dei curricula pervenuti. L’annuncio non riporta una data di scadenza precisa. L’invito è ad accedere alla pagina in questione (accessibile da qui) per poi individuare l’annuncio nella schermata di ricerca.