Abruzzo: a lavoro nei villaggi Bluserena
Arrivano dall’Abruzzo le nuove selezioni in casa Bluserena: opportunità sia negli uffici di Pescara che nel villaggio turistico di Montesilvano.
L’AZIENDA
Bluserena nasce nel 1985 e fa parte del Gruppo Maresca, fondato come azienda immobiliare e di costruzioni residenziali. Con l’ acquisto del “Serena Majestic” di Montesilvano, il Gruppo Maresca avvia la propria attività nel settore turistico-ricettivo: ad oggi è presente in Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna, Sicilia e Piemonte con hotel e villaggi vacanze a 4 stelle
LE RICERCHE IN CORSO
Ben 5 le selezioni aperte in Bluserena: 4 riguardano gli uffici della sede centrale di Pescara, 1 il villaggio Serena Majestic di Montesilvano. Per il Capoluogo abruzzese si ricercano: Responsabile Ufficio Booking, Coordinatore Call Center, Responsabile Ufficio Acquisti e Commerciale estero. Per la struttura di Montesilvano si selezionano invece Manutentori Hotel.
I REQUISITI
Ed eccoci ad elencare i requisiti per ogni singola posizione. Responsabile Ufficio Booking: il/la candidato/a deve aver maturato significative esperienze nella conduzione operativa di centri di prenotazione alberghiera; Coordinatore Call Center: il/la candidato/a deve aver maturato significative esperienze nella direzione di centri prenotazioni e/o di call center commerciali; Responsabile Ufficio Acquisti: il candidato deve aver maturato significativa esperienza nel settore food; Commerciale estero: il/la candidato/a deve possedere una buona conoscenza del mercato turistico italiano ed estero. Manutentori hotel per Montesilvano: il candidato deve aver maturato significativa esperienza nella mansione di idraulico, elettricista, frigorista.
LE CANDIDATURE
Candidarsi alle posizioni fin qui descritte è molto semplice. Basta cliccare qui per accedere alla sezione “Lavora con noi” del sito aziendale ed entrare con un clic nel form di candidatura già predisposto per ogni singolo annuncio.