Abruzzo: 13 manutentori a Pescara
In Abruzzo un’offerta di lavoro che arriva direttamente dal Centro per l’impiego di Pescara: si cercano 13 manutentori in vari settori.
L’AZIENDA
“Valorizzare il potenziale di ogni persona e di ogni impresa. È questo l’obiettivo dei Servizi per l’Impiego della Provincia di Pescara“, è con queste parole che si presenta il Centro per l’impiego di Pescara. Per l’opportunità di lavoro di cui stiamo scrivendo, il CPI di Pescara svolge il compito di selezione per conto di un’Azienda di impianti elettrici e manutenzione elettro-meccanica e di una Società che ricerca Carpentieri.
LE RICERCHE IN CORSO
Due le selezioni in corso. Con la prima il CPI ricerca 8 Manutentori meccanici/saldatori a tempo pieno che avranno Cugnoli, in provincia di Pescara, come sede di lavoro. Con la seconda selezione, si cercano altre 5 risorse da inserire come Manutentori meccanici per lavorare alla manutenzione meccanica su linee automatiche: queste lavoreranno a San Salvo.
I REQUISITI
Per la prima selezione non vi sono requisiti particolari: possiamo quindi ipotizzare che sarà sufficiente un minimo di esperienza nella mansione di Saldatore/Carpentiere in ferro. Per la seconda invece unico requisito risulta la conoscenza del disegno meccanico.
LE CANDIDATURE
Entrambe le selezioni hanno le stesse modalità di candidatura. Sarà infatti sufficiente inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica preselezione@provincia.pescara.it, specificando il numero della richiesta: 5264 per le ricerche di 8 Manutentori meccanici/saldatori (scadenza candidature al 25 luglio 2016), 5321 per le selezioni di 5 Manutentori meccanici (entro il 27 luglio 2016). Per maggiori informazioni il CPI mette a disposizione il numero di telefono 085 20552234.