A tempo indeterminato nella Polizia Municipale in Calabria

A tempo indeterminato nella Polizia Municipale in Calabria

Calabria, concorso per posti di lavoro come Agente di Polizia Municipale. Assunzioni a tempo indeterminato in provincia di Catanzaro: domande entro il 1° luglio

L’ENTE
Taverna è un comune in provincia di Catanzaro, in Calabria, che conta meno di 3mila abitanti, situato ai piedi della Sila Piccola.

LE RICERCHE IN CORSO
Il comune di Taverna (Catanzaro) 
ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per la copertura di 2 posti di Agente di Polizia Municipale a tempo indeterminato. 

I REQUISITI
Questi i requisiti generali richiesti per partecipare alla selezione
: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, età non inferiore ad anni 18 e non superiore al limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; godimento dei diritti civili; iscrizione nelle liste elettorali; idoneità fisica all’impiego; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati licenziati da un precedente pubblico impiego, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego; non aver riportato condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con pubbliche amministrazioni; non avere procedimenti penali pendenti; non essere inadempienti rispetto agli obblighi di leva; la non interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato. E questi i requisiti specifici: diploma di scuola media superiore; patente di guida categoria B; buona condotta e qualità morali indiscusse; disponibilità incondizionata al porto e all’eventuale uso dell’arma e alla conduzione di tutti i veicoli in dotazione al Servizio di Polizia locale; sana e robusta costituzione e mancanza di condizioni psicofisiche pregiudizievoli allo svolgimento dei compiti di istituto.

LE CANDIDATURE
Le domande devono essere presentate entro il 1° luglio 2018 
all’Ufficio Protocollo del Comune di Taverna situato in Piazza del Popolo n. 14 – 88055 Taverna CZ, con una delle seguenti modalità: a mano; tramite servizio postale; tramite posta elettronica certificata a protocollo.taverna@asmepec.it. Per il bando integrale e il modello di domanda clicca qui.