Calabria, informatici a Cosenza
Prime opportunità per informatici in Calabria dopo l’annuncio del maxi recruiting in Italia del gruppo NTT DATA.
L’AZIENDA
NTT DATA è il partner globale per l’innovazione IT. Con sede a Tokyo, opera in oltre 35 Paesi ed è la sesta società IT a livello mondiale, fornendo servizi professionali di valore, dalla consulenza allo sviluppo dei sistemi, fino all’outsourcing. In Italia i principali settori di mercato sono: Assicurazioni, Difesa, Energy, Istituzioni Finanziarie, Manufacturing, Media, Pubblica Amministrazione, Retail, Telecomunicazioni, Trasporti.
LE RICERCHE IN CORSO
In Calabria, per la sede di Cosenza, sono aperte le candidature come Sviluppatore JAVA e .NET. Le opportunità in questione sono le prime di una lunga lista di occasioni cui l’azienda darà vita visto che è stato annunciato per il 2016 un piano di 300 nuove assunzioni nelle divisioni consulenza e servizi IT: posizioni junior (inserite in azienda con contratto a tempo indeterminato o di apprendistato) e profili manageriali.
I REQUISITI
Spazio a Cosenza per laureati in Informatica e Ingegneria Informatica con 1-5 anni di esperienza con forte passione per lo sviluppo e curiosità per la tecnologia.
Profilo Java: si richiede la conoscenza approfondita nello sviluppo J2EE e dei principali framework applicativi sia di Back End (Spring, Struts, Hybernate) che di Front End (HTML5, Javascript, JSP, JQuery) e delle modalità di integrazione di sistemi enterprise tramite Web Services SOAP e REST in ottica SOA. Richiesta la conoscenza Application server (Tomcat, JBoss, WLS,..)
Profilo .NET: si richiede la conoscenza approfondita del contesto MS Visual Studio, MS .Net Framework, MS Internet Information Server, ASP.Net, C# .
LE CANDIDATURE
L’invito è quello a consultare il sito che ospita l’annuncio, considerate le conoscenze e competenze tecniche da possedere che sarà bene consultare integralmente. Per l’offerta tenete come riferimento il sito aziendale (cliccate qua).