Cinti, lavoro nei negozi in Sicilia
Candidature al via per i ruoli di Store manager. Lavoro in Sicilia per i punti vendita delle città di Palermo e Catania.
L’AZIENDA
Il gruppo Cinti opera dal 1952 nel settore delle calzature e rappresenta un importante riferimento nel panorama italiano. Con i suoi quasi 50 punti vendita si distingue per la propria offerta di scarpe alla moda e di grande qualità per uomo, donna e una selezione unica e ricercata di borse.
LE RICERCHE IN CORSO
Per i negozi di Palermo e Catania sono aperte le ricerche di Store manager con esperienza qualificata. Colui/colei che sarà scelto/a sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi aziendali del punto vendita. Dovrà essere capace di organizzare e supportare il proprio team, motivandolo per raggiungere un’ottimale gestione del servizio al cliente e delle varie attività del negozio.
I REQUISITI
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere: capacità relazionali; forte leadership e carisma; energia e propositività; conoscenza reportistica KPI’s; ottima esperienza nella vendita; forte passione per la moda ed il fashion; esperienza nella gestione di organici composti.
LE CANDIDATURE
A coloro che saranno assunti si offriranno inquadramento e retribuzione adeguate alla professionalità dei candidati. Per proporsi sarà sufficiente recarsi nella sezione Carriere di Cinti e selezionare l’offerta in questione per inviare il vostro cv (cliccate qui).