Abruzzo, cercasi addetti vendita

Abruzzo, cercasi addetti vendita

Posizioni aperte nella catena specializzata in telefonia 4G Retail. Lavoro in Abruzzo a Città Sant’Angelo (Pescara) e Chieti.

L’AZIENDA
Con oltre 200 negozi dislocati sul territorio nazionale 4G Retail è il primo franchisee di Telecom Italia, che nel corso del 2013, ne ha assunto il completo controllo. Così l’azienda è divenuta la più grande catena italiana specializzata in telefonia mobile e fissa.

LE RICERCHE IN CORSO
Nelle località abruzzesi di Città Sant’Angelo (Pescara) e Chieti sono aperte le ricerche per il profilo di Addetto vendita, ovvero quelle figure responsabili dell’assistenza ai clienti per aiutarli e stimolarli al momento dell’acquisto tenendo conto da un lato delle loro esigenze e dall’altro dei focus commerciali aziendali.

I REQUISITI
Visto il ruolo a contatto con il pubblico sarà fondamentali quelle caratteristiche di disponibilità al dialogo, predisposizione a lavorare con gli altri, cortesia e capacità di problem solving.
Il form di candidatura prevede anche la compilazione dei propri “punti di forza” specificando come “sapersi vendere bene sarà prerogativa di assunzione per un ruolo commerciale”.
Capacità organizzative e senso di responsabilità saranno altri aspetti di cui tener conto visto che oltre alla relazione con i clienti i neoassunti dovranno anche partecipare alla gestione organizzativa del proprio punto vendita ed essere responsabili delle attività operative e commerciali loro assegnate dall’Area Manager.

LE CANDIDATURE
Gli annunci, pubblicati a metà gennaio, non riportano una data precisa di rimozione. Ci si potrà candidare compilando la domanda direttamente sul sito di 4G Retail.
Per l’annuncio su Città Sant’Angelo presso il centro commerciale Pescara Nord cliccate qui.
Per l’annuncio su Chieti presso il centro commerciale Megalò invece potrete cliccate qui.