Aia, lavoro nella zona di Cosenza

Aia, lavoro nella zona di Cosenza

Servono cinque Agenti monomandatari nella provincia calabrese, nell’area Tirrenica Superiore.

L’AZIENDA
L’Agricola Italiana Alimentare S.p.A. (nota nella grande distribuzione come AIA) è una celebre azienda alimentare leader nel settore carni. Nata nel settore avicunicolo, l’impresa è appunto cresciuta e divenuta ora punto di riferimento anche nel settore delle carni suine e bovine.

LE RICERCHE IN CORSO
Posizioni aperte nel gruppo per cinque Agenti monomandatari da inserire nella zona di Cosenza, area Tirrenica Superiore. C’è bisogno di persone che siano in grado di gestire in modo autonomo lo sviluppo e la gestione delle vendite nell’area assegnata in esclusiva. Per tutti coloro che saranno assunti saranno garantiti: zona in esclusiva, con portafoglio clienti esistente e da implementare; provvigioni con sistema di incentivazione integrato; contratto Enasarco con Partita Iva; personal computer per trasmissione ordini e controllo vendite/sviluppo.

I REQUISITI
Per i profili ricercati Aia si rivolge a candidati con esperienza di vendita nel settore. L’altro requisito per rispondere all’annuncio è l’iscrizione all’albo agenti mentre sarà fondamentale per lo svolgimento dell’incarico la residenza nel territorio di Cosenza.

LE CANDIDATURE
Le posizioni aperte in Aia sono pubblicate sul portale Trovolavoro del Corriere della Sera. Coloro che sono interessati, ambosessi, potranno inviare un cv dettagliato con autorizzazione trattamento dati personali (Dlgs 196/03) sul bottone “Candidati ora” dalla pagina che ospita l’annuncio (cliccate qui).