Lavoro a Catania con Bartolini

Lavoro a Catania con Bartolini

Il corriere espresso seleziona figura con il ruolo di “Primo operatore ced” per impiego sul territorio siciliano.

L’AZIENDA
Bartolini è un corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci. Capillarità e flessibilità organizzativa sono i valori su cui l’azienda punta da sempre.

LE RICERCHE IN CORSO
Opportunità di lavoro a Catania dove si sta cercando un “Primo operatore ced” con il compito di supportare gli utenti delle filiali sulle problematiche HW-SW oltre ad occuparsi di attività afferenti alla comunicazione dati con i clienti. Tra le mansioni dell’addetto si segnalano anche le attività di supporto e verifica degli utenti nel corretto utilizzo delle procedure informatiche e delle metodologie di lavoro.

I REQUISITI
Il candidato/a ideale dovrà essere una persona in possesso di Diploma Superiore o Laurea Tecnica, purché accompagnata da una breve esperienza lavorativa in ambito informatico. Costituirà titolo preferenziale un’esperienza nel settore trasporti/logistica e la conoscenza di AS400.
La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 – L.125/91).

LE CANDIDATURE
Le candidature passano dal sito ufficiale Bartolini dove periodicamente vengono pubblicate tutte le opportunità in corso in azienda.
L’offerta su Catania (clicca qui per leggere l’inserzione e inviare il cv) non riporta una data precisa di rimozione. Rimarrà online fino a quando non saranno individuate un numero di risorse adeguate da contattare e contattare per un colloquio.