Operatori ristorazione in Abruzzo
Ricerca attivata in Abruzzo dal gruppo Ristò, precisamente per Città Sant’Angelo comune della provincia di Pescara.
L’AZIENDA
Il gruppo Ristò racchiude sotto la sigla Ristoranti a libero servizio presenti in alcuni dei più importanti centri commerciali italiani. Caratterizzati da un ambiente accogliente e tradizionale con cucina a vista, i locali Ristò utilizzano alimenti freschi, tipici e stagionali, per proporre piatti secondo la migliore tradizione della cucina italiana.
LE RICERCHE IN CORSO
“Operatori Città S.Angelo (PE)” è questo il titolo della posizione che chiama a raccolta addetti alla ristorazione nella mansione di pizzaiolo da impiegare nella località abruzzese.
I REQUISITI
I candidati sono giovani di età inferiore ai 25 anni, appassionati di ristorazione, predisposti al contatto con il pubblico, con attitudine al lavoro di gruppo e a svolgere un’ attività con forti contenuti pratici. Si cercano persone aperte, dinamiche, tenaci e flessibili, con forte passione per la cucina, senso del servizio e motivazione a lavorare nella ristorazione. Altri requisiti indispensabili sono le capacità relazionali, la disponibilità al lavoro su turni e al lavoro festivo.
LE CANDIDATURE
Per candidarsi sarà possibile rintracciare l’offerta direttamente sul portale Ristò dedicato al reclutamento (clicca qui) dal link “Ricerche in corso”.
L’annuncio riporta la data di scadenza del 31 dicembre 2015. Per inviare il proprio cv sarà indispensabile la registrazione al sito.