Servizio Civile, 6.478 posti: presenti tutte le regioni del Sud

Servizio Civile, 6.478 posti: presenti tutte le regioni del Sud

Opportunità con progetti al Sud in Abruzzo, Molise, Campania, Calabria, Puglia, Basilicata e Sicilia per operatori volontari

Se cerco lavoro Abruzzo, lavoro Molise, lavoro Campania, lavoro Calabria, lavoro Puglia, lavoro Basilicata e lavoro Sicilia dove posso trovare annunci e offerte? Su SudLavoro.it il sito per cercare lavoro al Sud, e non solo.

L’ENTE
È stato pubblicato il Bando per la selezione di 6.478 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale afferenti a programmi di intervento di Servizio civile digitale, di Servizio civile ambientale e di Servizio civile per il Giubileo della Chiesa cattolica nonché di programmi di intervento di Servizio civile universale autofinanziati.

LE RICERCHE IN CORSO
Posti Abruzzo, posti Molise, posti Campania, posti Calabria, posti Puglia, posti Basilicata e posti Sicilia
per progetti che hanno una durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali oppure con un monte ore annuo di 1.145 ore, articolato su cinque o sei giorni a settimana. Ciascun operatore volontario selezionato sarà chiamato a sottoscrivere con il Dipartimento un contratto che stabilisce, tra l’altro, l’importo dell’assegno mensile per lo svolgimento del servizio attualmente pari ad € 507,30.

I REQUISITI
Il requisito di età aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.

LA DOMANDA
Inviare la tua domanda per i posti Abruzzo, posti Molise, posti Campania, posti Calabria, posti Puglia, posti Basilicata e posti Sicilia è molto semplice. Non devi mandare il tuo cv a SudLavoro.it che si occupa solo di dare visibilità a queste opportunità. Clicca qui e trova il bando per il quale inviare la domanda direttamente sul canale dedicato al recruiting. Attenzione, c’è tempo fino alle ore 14:00 del 26 settembre 2024. In bocca al lupo e passaparola!