Lavoro Sicilia: MediaWorld assume nuovi commessi

Lavoro Sicilia: MediaWorld assume nuovi commessi

Grande occasione di lavoro Sicilia: MediaWorld assume nuovi commessi. Invia subito la tua candidatura 

L’AZIENDA
MediaWorld è la prima catena di distribuzione non alimentare italiana. Oggi conta 116 punti vendita, collocati prevalentemente nei principali centri commerciali con una superficie media di vendita di 2.500 mq. Una leadership conquistata mantenendo inalterati nel tempo i principi di multicanalità, innovazione di valore e global community.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia: MediaWorld assume nuovi commessi.
Nel dettaglio la grande catena italiana cerca addetti vendita per gli store di Palermo e Catania. Alle nuove risorse il compito di assistere al meglio i clienti e soddisfare ogni loro esigenza con i prodotti e i servizi MediaWorld. Si tratta di una grande occasione per chi cerca lavoro Sicilia.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati ai posti di lavoro in Sicilia da MediaWorld
: passione per la vendita e attitudine al problem solving; ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente; flessibilità, disponibilità e approccio proattivo; forte spirito di squadra.

LA CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare subito la tua domanda per i posti di lavoro in Sicilia nei negozi MediaWorld.  Clicca qui, inserisci la regione Sicilia nella casella Punto Vendita, seleziona l’annuncio e invia la tua candidatura.
 Questi annunci di lavoro in Sicilia non hanno una data di scadenza precisa per l’invio delle candidature: il consiglio di SudLavoro è di fare in fretta e partecipare alle selezioni prima possibile. In bocca al lupo e passaparola