Lavoro Lecce, agenti per la Municipale
Lavoro Lecce, agenti per la Municipale. Posti disponibili per diplomati al Comune di Galatina.
Per chi cerca lavoro Lecce ecco occasioni da non perdere che arrivano dal Comune di Galatina. In particolare è stato pubblicato un bando per 2 posti in qualità di Agenti di polizia municipale.
COSA SI ANDRA’ A FARE
Le unità selezionate per il lavoro Lecce saranno addette a: compiti operativi e di vigilanza in materia di polizia amministrativa, commerciale, annonaria, stradale, edilizia, ambientale e rurale, giudiziaria, tributaria e di quanto afferente alla pubblica sicurezza, nei limiti e nel rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti; attività di istruzione, predisposizione e redazione di atti e documenti complessi a contenuto specialistico negli ambiti di competenza della Polizia Locale. Le figure professionali ricercate potranno, inoltre, essere impiegate in attività di ausilio e soccorso nell’ambito del sistema di protezione civile in ordine ad ogni tipologia di evento che pregiudichi la sicurezza dei cittadini, la tutela dell’ambiente e del territorio e l’ordinato vivere civile, nonché nelle attività di segnalazione alle autorità competenti di disfunzioni e carenze dei servizi pubblici e di assistenza al personale sanitario incaricato della esecuzione di trattamento sanitario obbligatorio (T.S.O.) e accertamento sanitario obbligatorio (A.S.O.). Presta servizio armato..
I REQUISITI
Tra i requisiti da possedere si segnalano, in particolare: età non inferiore a 18 anni e non superiore ai 45 anni; incondizionata idoneità psico-fisica all’impiego ed allo svolgimento delle mansioni collegate al profilo professionale richiesto; requisiti psico-fisici minimi per il rilascio del porto d’armi per uso difesa personale previsti dal decreto del Ministero della Salute del 28.04.1998; diploma di istruzione secondaria di secondo grado; patente di guida di categoria B, in corso di validità..
Domande entro il giorno 14 ottobre. Per maggiori dettagli sul lavoro Lecce si invitano i lettori alla consultazione del bando integrale (clicca qui).