Lavoro Sud Poste, cercasi Sportellisti. Diplomati, part time a tempo indeterminato
Lavoro Sud Poste, al via la maxi-selezione per Sportellisti. Posti di lavoro al Sud negli Uffici Postali per diplomati
Numeri ufficiali non ve ne sono ma si tratterà di inserimenti importanti in termini quantitativi. Come sede di lavoro è indicato l’intero territorio nazionale in relazione alle specifiche necessità aziendali, appare certo quindi che il Sud Italia sarà interessato dal maxi-reclutamento. Lavoro Sud Poste in Abruzzo, Molise, Campania, Calabria, Puglia, Basilicata e Sicilia con posti fissi in grande realtà italiana.
COSA SI ANDRA’ A FARE
Gli inserimenti previsti riguarderanno gli Uffici Postali in qualità di Operatori di sportello. L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
I REQUISITI
Quali sono i requisiti per proporsi? Bene, è sufficiente poter contare su un diploma di scuola superiore quinquennale conseguito con voto minimo pari a 70/100 o 42/60. Questo è quindi il titolo minimo che permetterà a tutti di prendere parte alla selezione. Ovviamente verranno valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o la votazione superiore a quella minima richiesta. “Potrete essere coinvolti nel processo di selezione on line” – si legge nell’annuncio – “solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali presenti nella vostra provincia di residenza”. In palio ci sono contratti di lavoro in modalità part time, ma tutti con inquadramento a tempo indeterminato. Avete letto bene subito l’indeterminato. Un’occasione da non perdere se aspirate all’agognato posto fisso, con possibilità di fare carriera interna in un grande gruppo come Poste Italiane.
Il termine ultimo per l’invio delle domande è fissato al giorno 18 luglio 2021. Candidature in risposta all’annuncio disponibile da questo link (clicca qui).