Lavoro Puglia: concorso per Amministrativi in uffici Regione

Lavoro Puglia: concorso per Amministrativi in uffici Regione

Grande occasione di lavoro Puglia: concorso per Amministrativi in ufficio Regione. Leggi qui, compila e invia la tua domanda

L’ENTE

Il bando di concorso per Amministrativi arriva direttamente dalla Regione Puglia. Così si legge nel primo articolo dello Statuto della Regione: “La Puglia, nell’unità e indivisibilità della Repubblica e nell’ambito dell’Unione europea, è Regione autonoma fondata sul rispetto della dignità, dei diritti, delle libertà della persona umana e sui valori che hanno informato quanti si sono battuti per la Liberazione e per la riconquista della democrazia nel nostro Paese.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia: concorso per Amministrativi in uffici Regione
. Nel dettaglio la Regione Puglia ha indetto un avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per l’assunzione di 8 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di cat. D, posizione economica D1, area professionale amministrativa – profilo professionale “Specialista amministrativo” ambito di ruolo “Auditing e Controllo”, presso l’Autorità di Audit, Servizio Controllo e Verifica Politiche Comunitarie. Una grande occasione per chi cerca lavoro in Puglia.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso per i posti di lavoro in Puglia in Uffici Regione
: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri UE; aver compiuto 18 anni; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea triennale/specialistica/magistrale L-14 Scienze dei servizi giuridici; L-16 Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione; L-33 Scienze economiche; L-36 Scienze politiche e delle relazioni internazionali; LMG-1 Giurisprudenza; LM-56 Scienze dell’economia; LM-62 Scienze della politica; LM-63 Scienze delle Pubbliche amministrazioni; altri titoli equiparati o equipollenti; non aver riportato condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la PA; non essere stato licenziato per giusta causa o giustificato motivo oggettivo ovvero destituito o dispensato dal servizio presso una pubblica amministrazione per insufficiente rendimento o per comportamenti comunque in contrasto con l’ordinamento giuridico; non essere decaduto dall’impiego per aver conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da validità insanabile o aver rilasciato dichiarazioni sostitutive di atti o fatti false; conoscenza delle tecnologie informatiche più diffuse; conoscenza della lingua inglese.

LA CANDIDATURA
La domanda di ammissione al concorso per i posti di lavoro in Puglia per Amministrativi in uffici Regione
deve essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo ufficioconver.dirigenza@pec.rupar.puglia.it. Per leggere il bando di concorso e per il modello di domanda da compilare e inviare, clicca qui. Attenzione: per inviare la tua domanda hai tempo fino all’11 luglio 2021. In bocca al lupo!