Lavoro Sicilia, personale per la ristorazione
Annuncio di lavoro Sicilia per 10 figure che lavorino nel settore ristorazione. C’è bisogno di Camerieri, Barman, Cuochi e Addetti accoglienza clienti
Dai Centri per l’Impiego della regione Sicilia, precisamente dall’Ufficio Provinciale del Lavoro di Messina, arrivano alcune interessanti selezioni di lavoro Sicilia nel settore ristorazione.
LE RICERCHE IN CORSO
Per gli annunci di lavoro Sicilia c’è la necessità di inserire nella località di Milazzo le seguenti figure professionali: Cameriere (codice ricerca 89588); Barman (codice ricerca 89589); Cuoco (codice ricerca 89590); Addetto accoglienza clienti (codice ricerca 89591). In palio contratti full time a tempo determinato.
I REQUISITI
Ad accumunare tutte le offerte c’è come titolo di studio la richiesta di licenza media oppure diploma. Mentre per la posizione da Cameriere non è richiesto altro, i requisiti variano per le altre posizioni. Per il Barman si richiede un’età di massimo 35 anni con esperienza almeno triennale nel ruolo. L’asticella anagrafica si alza per le occasioni da Cuoco/a e Addetto/a Accoglienza clienti fino a 50 anni di età. Serviranno sempre i tre anni di esperienza pregressa nel ruolo per il Cuoco, mentre basterà un solo anno con conoscenza della lingua inglese per la figura professionale di Addetto/a accoglienza.
Per inviare la tua candidatura per le opportunità di lavoro Sicilia nella ristorazione ci sarà tempo fino al 15 giugno. Offerte integrali dal portale regionale (clicca qui) cercando i “codici offerta” segnalati. Per candidarsi sarà comunque sufficiente inviare il proprio cv indicando il codice offerta all’indirizzo mail cpime.utenti@regione.sicilia.it.