Lavoro Campania nelle Ferrovie: cercasi giovani operai
Grande occasione di lavoro in Campania nelle Ferrovie. Trenitalia cerca giovani operai. Non è richiesta esperienza: invia il tuo curriculum
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è una delle più grandi realtà industriali del Paese. Partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze dal 1992, il Gruppo FS Italiane conta circa 83mila dipendenti, oltre 10mila treni ogni giorno, circa 750 milioni di passeggeri su ferro, 300 milioni di passeggeri su gomma e 50 milioni di tonnellate di merci all’anno.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania nelle Ferrovie: cercasi giovani operai. Nel dettaglio, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per Operatore Specializzato della Manutenzione Rotabili, con titolo di studio in ambito Meccanica, in Trenitalia SpA per la Regione Campania. Si tratta di una grande occasione di lavoro in Campania.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per l’invio delle candidature per i posti di lavoro in Campania nelle Ferrovie dello Stato: età compresa tra i 18 e i 29 anni in relazione alla tipologia contrattuale di inserimento; diploma di scuola superiore quinquennale con indirizzo Meccanico; residenza nella regione Campania. ATTENZIONE: non è richiesto nessun tipo di esperienza.
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in Campania nelle Ferrovie è semplice. Clicca qui, inserisci i tuoi dati e partecipa alle selezioni. Puoi inviare la tua domanda per il lavoro in Campania nella Ferrovie entro il 15 giugno 2021. In bocca al lupo!