Lavoro Sicilia: Verisure assume per assistenza clienti

Lavoro Sicilia: Verisure assume per assistenza clienti

Ottima occasione di lavoro Sicilia: Verisure assume per assistenza clienti nuovo personale. Continua a leggere e invia subito il tuo curriculum

L’AZIENDA
Verisure,
sempre in costante crescita e con oltre 30 anni di esperienza, è presente in 16 paesi (Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Belgio, Olanda, Regno Unito, Spagna, Francia, Portogallo, Italia, Cile, Brasile, Argentina, Germania e Perù). Il gruppo conta su oltre 17.000 dipendenti nel mondo e più di 1400 in Italia che assistono più di 3 milioni di clienti; è numero uno in Europa e sta crescendo rapidamente anche in America del Sud.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia con le assunzioni di Verisure. Selezioni in corso per il ruolo di Operatore Customer Care, assistenza clienti, che si occuperà di questi compiti: assistenza clienti e gestione richieste inbound in ambito tecnico, commerciale e amministrativo; gestione Database dei clienti; attività di back office; welcome call e chiamate di qualità; utilizzo sistemi di controllo e gestione situazione dei clienti. La sede di lavoro è Catania anche se Verisure offre iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi in telelavoro. Una ottima occasione di lavoro in Sicilia.

I REQUISITI
Ai candidati interessati al lavoro in Sicilia, Verisure chiede questi requisiti
: diploma o laurea; esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo di operatore telefonico in ambito assistenza clienti; buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office; ottima capacità di one call resolution; dinamismo, precisione e organizzazione; flessibilità e disponibilità a lavorare su turni; attitudine al problem solving. Completano il profilo: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.

LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro in Sicilia da Verisure è semplice.
 Clicca qui, poi sul tasto candidati ora e inserisci i tuoi dati e il tuo curriculum. L’annuncio di lavoro in Sicilia non ha una data di scadenza: per questo il consiglio di SudLavoro è di inviare il curriculum prima possibile. In bocca al lupo!