Lavoro Puglia: 450 autisti e soccorritori per Sanitaservice
Grandissima occasione di lavoro in Puglia. Cercasi 450 autisti e soccorritori per Sanitaservice nelle strutture della ASL. Compila e invia la tua domanda
Sanitaservice ASL BA srl è la società ‘in house providing’ della ASL BA, nata nel 2010 ed a cui possono essere affidati, quale società strumentale, le seguenti attività e servizi strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali dell’azienda: attività di ausiliariato, portierato, pulizia dei locali destinati allo svolgimento delle attività istituzionali, nonché attività di sanificazione delle sale operatorie e dei locali destinati alle attività di cura dei pazienti; attività di trasporto dei pazienti nell’ambito del Servizio 118 -Rete Emergenza-Urgenza; attività di trasporto dei pazienti da e verso strutture sanitarie di dialisi pubbliche e private accreditate di cui alla L.R. 9/1991 s.m.i.; attività di trasporto dei vaccini, del sangue, del plasma e degli emocomponenti da e verso strutture sanitarie pubbliche; attività di logistica integrata (farmaci e beni economali); attività di gestione Centro Unico di Prenotazione (CUP) aziendale; attività di piccola manutenzione ordinaria dei locali.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con le assunzioni di 450 autisti e soccorritori per Sanitaservice. Nel dettaglio si cercano 225 Autisti Soccorritori di ambulanza categoria C e 225 Soccorritori categoria B, tutti nel sistema emergenza/urgenza – Contratto AIOP-Aris personale non medico, con applicazione della clausola sociale solo per gli aventi diritto ovvero per tutti coloro che al 1° aprile 2021 avevano un contratto vigente a tempo indeterminato o determinato, full time o part time e un’anzianità di servizio di almeno 12 mesi presso il 118 U/E affidato dalla ASL Bari ad una delle 21 Associazioni inserite nel bando. Si tratta di una grandissima occasione di lavoro in Puglia.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i 450 posti di lavoro in Puglia come Autisti e Soccorritori: cittadinanza italiana o di uno dei paesi UE; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia la costituzione di rapporto di impiego; assenza di altre incompatibilità previste dalla legge; regolare posizione nei confronti degli obblighi di leva e di servizio militare; licenza della scuola dell’obbligo; idoneità fisica all’impiego; non essere Presidente o componente dell’organo direttivo di una o più associazioni di cui all’avviso; patente di guida Cat. B conseguita da almeno 3 anni (solo per i candidati che concorrono per la figura di AUTISTI – SOCCORRITORI); attestato di soccorritore addetto ai mezzi di trasporto e soccorso di infermi e feriti nonché tutti gli altri titoli previsti dalla mansione che qualora scaduti e non aggiornati per causa pandemia saranno ugualmente ritenuti validi. Inoltre i candidati che intendono partecipare attraverso l’applicazione della clausola sociale devono tassativamente possedere, alla data di pubblicazione della Delibera del DG ASL BA n.250 del 19.02.2021, un contratto vigente di almeno 12 mesi e che abbia effettivamente prestato l’attività lavorativa per pari durata con una delle Associazioni convenzionate con la Asl di Bari e indicate nel bando.
La domanda di partecipazione alle selezioni per i 450 posti di lavoro in Puglia per Autisti e Soccorritori deve essere presentata esclusivamente per via telematica entro il 12 maggio 2021. Per leggere tutti i dettagli del bando e per compilare e inviare la tua domanda, clicca qui. In bocca al lupo!