Lavoro Puglia: 300 posti in agricoltura, invia il tuo cv ora
Grandissima occasione di lavoro in Puglia: ci sono 300 posti di agricoltura per la stagione 2021. Ecco i dettagli e dove inviare il tuo cv
Quojobis è la nuova realtà nel panorama italiano del settore dei servizi per le Risorse Umane. L’Agenzia per il lavoro raccoglie il patrimonio di competenze ed esperienze provenienti dai principali operatori del settore, che hanno messo a fattor comune know how ed idee innovative. Quojobis è il punto di contatto tra persone e lavoro.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con l’assunzione di 300 nuove persone in agricoltura per la stagione 2021. Nel dettaglio, la Divisione Agricoltura di QuoJobis ricerca per importanti aziende agricole 50 Addetti/e al defogliamento ed all’acinellatura; 100 Addetti/e al taglio ed incassettamento; 150 Addetti/e alla selezione di uva da tavola in magazzino. La sede di lavoro è la provincia di Bari. Si tratta di una grande opportunità per chi cerca lavoro in Puglia!
I REQUISITI
Ecco i requisiti segnalati da Quojobis per i 300 posti di lavoro in Puglia in agricoltura. Ai candidati ai 50 posti di Addetto al defogliamento si richiedono precedente esperienza nelle attività peculiari legate alla viticoltura in particolare alle operazioni di defogliamento e acinellatura; precisione e affidabilità. Agli interessati al lavoro in Puglia come Addetto al taglio e incassettamento sono richiesti: precedente esperienza maturata presso aziende agricole e conoscenze specifiche delle attività di taglio e incassettamento; precisione e affidabilità. Infine per candidarsi ad uno dei 150 posti di Addetto selezione uva da tavola in magazzino sono necessari: precedente esperienza nella selezione e confezionamento dell’uva da tavola in magazzino; conoscenza delle tecniche di lavorazione dell’uva; precisione e affidabilità.
Inviare la tua candidatura per i 300 posti di lavoro in Puglia in agricoltura è molto semplice. Invia il tuo curriculum o una breve presentazione alla mail agricoltura@quojobis.it. In bocca al lupo!