Lavoro Sicilia: 23 assistenti parlamentari Assemblea Regionale
Grande occasione di lavoro Sicilia. Concorso pubblico per assumere 23 nuovi Assistenti Parlamentari per l’Assemblea regionale. Leggi e invia la tua domanda
L’Assemblea Regionale Siciliana è il ‘parlamento più antico del mondo’. Sede dell’Assemblea regionale siciliana è il Palazzo Reale di Palermo.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia con il concorso pubblico indetto dall’Assemblea Regionale Siciliana. Nel dettaglio è stato indetto un concorso pubblico, per esami, per 23 posti di Assistente parlamentare di prima fascia, nel ruolo del personale della carriera degli Assistenti parlamentari dell’Assemblea regionale siciliana, con lo stato giuridico ed il trattamento economico stabiliti dal Testo unico delle Norme regolamentari dell’Amministrazione riguardanti il personale dell’ARS e dalle deliberazioni del Consiglio di Presidenza vigenti in materia.
I REQUISITI
Per la partecipazione al concorso per i 23 posti di lavoro in Sicilia come Assistente parlamentare, è necessario che i candidati: siano cittadini italiani ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione europea; abbiano un’età non inferiore ai diciotto anni e non superiore al compimento di quarantuno anni; siano in possesso del seguente titolo di studio: diploma di scuola secondaria di primo grado con giudizio pari ad ottimo, m’Vero, con votazione pari a 10/10 (si prescinde dal giudizio o dalla votazione richiesta per i candidati che siano in possesso di diploma d’istruzione secondaria di secondo grado); abbiano l’idoneità fisica all’impiego relativa alle specifiche mansioni professionali (di vigilanza, tecniche e manuali) dell’Assistente parlamentare; abbiano l’esercizio dei diritti civili e politici.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere prodotta esclusivamente in via telematica entro le ore 12.00 di lunedì 1 marzo 2021. Per inviare la tua domanda clicca qui.
Per leggere il bando di concorso per i posti di lavoro in Sicilia come Assistente Parlamentare, clicca qui. In bocca al lupo!