Lavoro Sicilia: concorso in azienda pubblica acqua e gas
Posti di lavoro in Sicilia a tempo indeterminato: concorso per assunzioni in Sogip, ente pubblico acqua e gas. Ecco come inviare la tua domanda
Sogip è l’acronimo di Società Gestione Impianti Produttivi. Si tratta di una Srl con sede a Acireale, in provincia di Catania, che si occupa del servizio idrico e della distribuzione di gas metano.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia con il concorso pubblico indetto da SOGIP per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 5 unità di personale da inquadrare in vari profili professionali. Nel dettaglio selezioni per 1 Responsabile tecnico del servizio di distribuzione idrica e progettazione opere idrauliche; 1 Responsabile gestione sistemi informatici di automazione, telecontrollo reti distribuzione, cabine elettriche; 1 Responsabile sistema informatico adempimenti Arera e aggiornamento tariffario gas-acqua; 1 Operaio specializzato settore distribuzione acqua e gas; 1 Operaio specializzato settore distribuzione acqua e gas – verifica sicurezza impianti termici. Una grande occasione di lavoro in Sicilia per chi è alla ricerca di un impiego in ente pubblico a tempo indeterminato.
I REQUISITI
I requisiti specifici richiesti per la partecipazione al concorso per i posti di lavoro in Sicilia sono diversi a seconda della posizione per la quale ci si candida. Ai candidati al ruolo di Responsabile tecnico si chiede: : laurea di 2° livello o magistrale in ingegneria idraulica e/o ingegneria civile delle acque e dei trasporti o diploma di laurea conseguita secondo il vecchio ordinamento in ingegneria idraulica o civile con indirizzo idraulica; comprovata esperienza lavorativa. Per la posizione di Responsabile gestione sistemi informatici sono necessari diploma di scuola secondaria di 2° grado ad indirizzo tecnico o professionale con specializzazione in elettrico – elettronico; comprovata esperienza lavorativa. Per inviare la tua candidatura al posto di Responsabile sistema informatico sono richiesti diploma di scuola secondaria di 2° grado ad indirizzo tecnico o scientifico; comprovata esperienza lavorativa. Infine per i posti di lavoro in Sicilia come Operaio sono necessari questi requisiti: Diploma di scuola secondaria di 2° grado ad indirizzo tecnico o professionale; patente “C” e la Carta di Qualificazione del Conducente; comprovata esperienza lavorativa.
La domanda di partecipazione al concorso per i posti di lavoro in Sicilia a tempo indeterminato deve essere presentata entro le ore 13.00 del 12 febbraio 2021. La domanda può essere presentata all’Ente a mano presso l’Ufficio protocollo della società o tramite raccomandata A/R. Per tutti i dettagli sui requisiti, per leggere il bando e per compilare il modello di domanda da inviare per i posti di lavoro in Sicilia a tempo indeterminato, clicca qui. In bocca al lupo!