Lavoro Sicilia con Lidl: assunzioni in tanti supermercati siciliani
Lavoro Sicilia nei supermercati LIDL. Il noto marchio presente in tutta Italia assume nuovo personale in tanti punti vendita siciliani. Invia il tuo cv
Lidl ha aperto il primo punto vendita in Italia il 26 marzo 1992 ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Da allora ha intrapreso un percorso di crescita continua grazie alla capillare espansione territoriale, all’attenta scelta dei fornitori e al mantenimento di un’identità forte. Nel 2019 Lidl ha aperto in Italia 40 Punti Vendita e assunto 2.000 nuovi collaboratori.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia nei supermercati LIDL. Il famoso marchio della Grande Distribuzione Organizzata cerca nuovo personale nei supermercati siciliani delle province di Catania, Agrigento, Siracusa e Messina. Nel dettaglio opportunità di lavoro in Sicilia per Apprendista Addetto Vendite ad Agrigento (via Sciacca), Operatore di filiale a Sciacca (Corso Miraglia) in provincia di Agrigento, Rosolini (contrada Incallebba) in provincia di Siracusa, Apprendista Addetto vendite a Paternò (Corso Italia) in provincia di Catania, Operatore di filiale a Messina (Strada statale 114). Una opportunità di lavoro in Sicilia davvero interessante per chi cerca un impiego in un’azienda solida e in continua crescita sul territorio italiano.
I REQUISITI
Di seguito il dettaglio dei requisiti richiesti da Lidl per i vari posti di lavoro in Sicilia. Ai candidati al ruolo di Operatore di Filiale si chiedono: orientamento al cliente; attitudine al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; capacità di multitasking. Agli interessati al posto di Apprendista Addetto vendite si richiedono questi requisiti: età compresa tra i 18 e i 29 anni; nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata; diploma di scuola media superiore; predisposizione ai rapporti interpersonali; orientamento al cliente; flessibilità e attitudine al team working. Infine, i candidati ai posti per Addetto vendite domenicali devono essere studenti universitari, lavoratori part-time o giovani sotto i 25 anni in possesso di: diploma di maturità; spiccato orientamento al cliente; attitudine al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; approccio Multitasking.
Ecco come inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in Sicilia nei supermercati Lidl.
Per inviare il tuo cv per il lavoro a Sciacca (Agrigento) come Operatore di filiale, clicca qui.
Se cerchi lavoro a Messina, clicca qui.
Per il ruolo di Apprendista addetto vendite ad Agrigento, clicca qui.
Clicca qui per inviare la tua candidatura per il lavoro in provincia di Catania come Apprendista addetto vendite.
Infine, clicca qui se sei interessato alla posizione di Addetto vendite in provincia di Siracusa.
Attenzione, Lidl non segnala una data di scadenza per questi annunci di lavoro in Sicilia. Il consiglio di SudLavoro.it è di fare presto e di inviare prima possibile il curriculum per i posti di lavoro in Sicilia nei supermercati Lidl.