Lavoro Catania: concorso per autisti al Policlinico
Bella opportunità di lavoro Catania. Concorso pubblico al Policlinico per assumere nuovi autisti a tempo indeterminato. Invia la tua domanda
L’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G.Rodolico – San Marco” è un’Azienda Ospedaliera di ricovero e cura costituita a seguito della stipula del Protocollo d’Intesa tra Regione ed Università di Catania sottoscritto in data 12 agosto 2009 e approvato con Decreto dell’Assessore della Sanità n. 1759/09 del 31 agosto 2009.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Catania con il concorso pubblico per titoli, colloquio e prova pratica indetto dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco” per l’assunzione a tempo indeterminato di due unità nel ruolo di Operatore Tecnico Specializzato – Autista – Cat. B e due unità nel profilo professionale di Operatore Tecnico Specializzato – Autista di ambulanza nel sistema di emergenza/urgenza – Cat. B. Una buona occasione di lavoro a Catania e in Sicilia per chi è alla ricerca del cosiddetto posto fisso in un ente pubblico.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per partecipare al concorso e alle selezioni per i posti di lavoro a Catania a tempo indeterminato: assolvimento dell’obbligo scolastico, cinque anni di esperienza professionale, patente di guida categoria B per il ruolo di Autista e patente C per quello di Autista di ambulanza, assolvimento dell’obbligo scolastico. Per gli autisti di ambulanza richiesti anche corso BLSD e Certificazione Prehospital Trauma Care.
La domanda di partecipazione per i posti di lavoro a Catania al Policlinico a tempo indeterminato deve essere inviate entro l’11 ottobre 2020 esclusivamente sulla piattaforma telematica disponibile qui. In bocca al lupo