Lavoro Salerno: posti a tempo indeterminato in polizia locale
Lavoro Salerno con il concorso pubblico per posti di lavoro a tempo indeterminato come Agente di Polizia Locale al comune di Tramonti
Tramonti è un comune italiano sparso della provincia di Salerno, in Campania. Tramonti conta poco più di 4mila abitanti ed è uno dei comuni della Costiera amalfitana, patrimonio dell’umanità Unesco, di cui è considerato il polmone verde.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Salerno, in Campania, con il concorso al comune di Tramonti. Il Comune ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e part time di 3 posti di Istruttore di vigilanza – agente di polizia locale. Il trattamento economico corrisposto sarà quello stabilito dal vigente C.C.N.L del Comparto Regioni – Autonomie Locali per la Categoria “C” – Posizione Economica C1. Il Profilo professionale attribuito è quello di “Agente di Polizia Locale”. Una buona opportunità di impiego per chi cerca lavoro a Salerno, in Campania.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso per i posti di lavoro a Salerno a tempo indeterminato: . cittadinanza italiana o di uno degli Stati UE; Età non inferiore agli anni 18; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica, psichica ed attitudinale; non aver riportato condanne penali, non avere procedimenti penali in corso e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dall’accesso agli impieghi presso enti pubblici; essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva; non essere stato destituito, dispensato o dichiarato decaduto dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; non essere stato interdetto dai Pubblici Uffici a seguito di sentenza passata in giudicato; diploma di Scuola Secondaria di II° grado; patente di guida A3 senza limitazioni e B.
La domanda di ammissione al concorso pubblico deve essere inviata entro il 13 agosto 2020 ed indirizzata al Comune di Tramonti (SA) Piazza Treviso n. 1 – 84010 Tramonti (SA), con una delle seguenti modalità: in busta chiusa direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Tramonti (SA); raccomandata A.R. con avviso di ricevimento; posta elettronica certificata a protocollo.tramonti@asmepec.it. Per il modello di domanda da compilare e per leggere il bando integrale clicca qui.