Lavoro Matera: concorso per autisti a tempo indeterminato
Concorso pubblico e lavoro a Matera: posti a tempo indeterminato e pieno al Comune con il ruolo di Autista di scuolabus. Domande entro il 13 agosto
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Matera con il concorso, per titoli ed esami, indetto dal Comune per due posti di “Collaboratore Servizi Tecnici – Autista Scuolabus” a tempo pieno e indeterminato. Un’ottima opportunità di lavoro a Matera, in Basilicata, per chi cerca un’occupazione stabile, il tanto sognato posto fisso, in un ente pubblico.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso per i posti di lavoro a Matera, in Basilicata: cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea; età non inferiore ad anni 18; età non superiore al limite massimo previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; idoneità fisica all’impiego e alle specifiche mansioni tipiche del profilo professionale da ricoprire; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione e licenziati per persistente insufficiente rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti, nonché di non aver riportato condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con Pubbliche Amministrazioni; essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva e di quelli relativi al servizio militare volontario; Diploma di scuola media inferiore; patente di guida di categoria D; certificato di abilitazione professionale previsto dalla vigente normativa (carta di qualificazione del conducente – C.Q.C. – Persone – per la guida di scuolabus).
Le domande di partecipazione al concorso per il lavoro a Matera, in Basilicata, a tempo indeterminato deve essere inviata entro il 13 agosto 2020 unicamente attraverso casella di posta elettronica certificata (PEC) intestata nominativamente al candidato all’indirizzo comune.matera@cert.ruparbasilicata.it. Per leggere il bando di concorso e per la domanda da compilare e inviare, clicca qui.