Lavoro Campania: operatori ecologici, addetti pulizie e autisti
Importante concorso e posti di lavoro in Campania. Assunzione a tempo indeterminato di 31 unità tra operatori ecologici, addetti alle pulizie e autisti
Prima Vera SRL nasce nel 2013 e si occupa della gestione integrata dei rifiuti nella città di Torre Annunziata (Napoli), in Campania. È una società a capitale interamente pubblico rappresentato al 100% dal comune di Torre Annunziata, soggetta a direzione e controllo dello stesso.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania con i concorsi indetti da Priva Vera srl per 31 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Nel dettaglio, selezioni in corso per 17 operatori ecologici addetti alle attività di spazzamento/raccolta rifiuti, e attività accessorie e complementari; 6 autisti di veicoli e/o mezzi d’opera per la guida dei quali è richiesto il possesso della patente di categoria c + cqc merci; 8 operai addetti alle attività di pulizie e sanificazioni delle superfici, degli ambienti e alle attività accessorie e complementari. Si tratta di un’importante occasione di lavoro in Campania per chi cerca un posto di lavoro a tempo indeterminato.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti e comuni ai tre concorsi per il lavoro in Campania con Prima Vera srl: aver compiuto il diciottesimo anno di età; essere cittadini italiani o di uno stato membro dell’Unione Europea oppure cittadini di uno stato extra U.E. con permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo o titolari dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria; adeguata conoscenza della lingua italiana scritta e parlata; pieno godimento dei diritti civili e politici; inesistenza di condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati previsti dal Capo I del Titolo II del libro secondo del Codice Penale; idoneità fisica all’impiego; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o presso una società partecipata da una Pubblica Amministrazione per insufficiente rendimento e non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico; non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; dichiarazione di aver sempre tenuto buona condotta morale e civile; posizione regolare nei confronti degli obblighi militari; diploma di scuola secondaria di primo grado; disponibilità al lavoro notturno, festivo, servizio di reperibilità, di turno e pronto intervento. Ai candidati al ruolo di Autista si richiede inoltre: possesso di patente categoria C o superiore (sempre che contempli e includa l’abilitazione alla conduzione di autoveicoli per trasporto di cose aventi massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate) e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC merci) in corso di validità; punteggio patente e punteggio CQC con un numero di “saldo” punti non inferiore a 20 (venti). Agli Operatori ecologici si chiede il possesso della patente di guida di tipo B.