Lavoro Abruzzo: assunzioni in corso nei supermercati LIDL

Lavoro Abruzzo: assunzioni in corso nei supermercati LIDL

Importante occasione di lavoro in Abruzzo. Selezioni in corso nei supermercati Lidl: cercasi personale nelle province di Teramo e L’Aquila

L’AZIENDA
Lidl ha aperto il primo punto vendita in Italia il 26 marzo 1992 ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Da allora ha intrapreso un percorso di crescita continua grazie alla capillare espansione territoriale, all’attenta scelta dei fornitori e al mantenimento di un’identità forte. Nel 2019 Lidl ha aperto in Italia 40 Punti Vendita e assunto 2.000 nuovi collaboratori.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Abruzzo nei supermercati a marchio Lidl.
Ricerche in corso per Addetti vendite in provincia di Teramo e per Operatori di filiale in provincia de L’Aquila. Nel dettaglio Lidl è alla ricerca di nuovo personale a Montorio al Vomano (Teramo) e ad Avezzano (L’Aquila). Lavoro Abruzzo, quindi, per Addetti Vendita che si occupano delle attività operative all’interno del Punto Vendita e sono il primo contatto con i clienti, e per Operatori di filiale che hanno il compito di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all’interno ed all’esterno dello store.

I REQUISITI
Lidl ricerca candidati per il ruolo di Addetto Vendita con questi requisiti: 
età inferiore ai 25 anni, attualmente studente o impegnato in un’attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro, diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, approccio Multitasking. Per lavorare come Operatore di filiale è necessario essere in possesso di: orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, capacità di multitasking.