Lavoro Puglia: concorso in Comune a tempo indeterminato
Concorso pubblico per diplomati in Puglia: ci sono 12 posti di lavoro a tempo indeterminato in Comune. Domande entro il 25 giugno 2020
Putignano è un comune di oltre 26mila abitanti della provincia di Bari. Situata nella Murgia, la città di Putignano è famosa soprattutto per il Carnevale e per le grotte carsiche.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia grazie al concorso pubblico del Comune di Putignano, in provincia di Bari. Putignano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 12 posti a tempo pieno ed indeterminato di istruttore amministrativo contabile, categoria C, posizione economica C1. Si tratta quindi di un’occasione di lavoro Puglia con il cosiddetto posto fisso.
I REQUISITI
Questi i requisiti necessari per partecipare al Concorso per i 12 posti di lavoro in Puglia: diploma di scuola secondaria di secondo grado; cittadinanza italiana o di uno degli stati UE; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo o destituiti o dispensati dall’impiego presso una PA e licenziati per persistente insufficiente rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; assenza di condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del tribunale o condanne o provvedimenti che impediscano la costituzione del rapporto di impiego presso una pubblica amministrazione; idoneità fisica all’impiego; età non inferiore ai 18 anni e non superiore al limite massimo d’età previsto per il collocamento a riposo d’ufficio.
La domanda di partecipazione al concorso per il lavoro in Puglia deve essere inviata esclusivamente on line entro il 25 giugno 2020. Per leggere il bando completo e per inviare la tua domanda, clicca qui.