Lavoro Campania: concorso ASL, 151 a tempo indeterminato
Grande occasione di lavoro in Campania. Concorso alla ASL di Caserta per 151 posti di lavoro a tempo indeterminato
La ASL di Caserta comprende 104 Comuni ed è ripartito in 12 Distretti Sanitari; svolge le funzioni di tutela e promozione della salute degli individui e della collettività nel territorio di competenza.
LE RICERCHE IN CORSO
Concorso pubblico alla ASL di Caserta: 151 posti di lavoro in Campania a tempo indeterminato. Questo il dettaglio delle posizioni messe a concorso dalla ASL per lavoro Campania:
– 100 CPS Infermieri
– 4 CPS Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
– 4 CPS Terapisti Occupazionali
– 2 CPS Logopedisti
– 4 CPS Educatori Professionali
– 12 CPS Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico
– 10 CPS Tecnici della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro
– 5 CP Assistenti Sociali
– 3 CTP Informatici/Analisti
– 7 Programmatori
I REQUISITI
Questi i requisiti generali per i concorsi della ASL di Caserta per lavorare in Campania: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea; non essere già lavoratore privato o pubblico collocato in quiescenza; incondizionata idoneità fisica all’impiego e alla mansione specifica; godimento dei diritti politici; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. Per i requisiti specifici, che variano da posizione a posizione, rimandiamo ai singoli bandi disponibili qui.
La domanda di partecipazione ai concorsi della ASL di Caserta per posti di lavoro in Campania a tempo indeterminato deve essere presentata entro il 25 giugno 2020 esclusivamente on line dal portale disponibile qui.