Lavoro Calabria: assunzioni nei supermercati Lidl

Lavoro Calabria: assunzioni nei supermercati Lidl

Occasioni di lavoro in Calabria. Posti di lavoro nei supermercati Lidl: cercasi personale nelle province di Cosenza, Crotone e Reggio

L’AZIENDA
Lidl ha aperto il primo punto vendita in Italia il 26 marzo 1992 ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Da allora ha intrapreso un percorso di crescita continua grazie alla capillare espansione territoriale, all’attenta scelta dei fornitori e al mantenimento di un’identità forte. Nel 2019 Lidl ha aperto in Italia 40 Punti Vendita e assunto 2.000 nuovi collaboratori.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria grazie ai supermercati Lidl.
Assunzioni in corso per Addetti vendite nelle province di Reggio Calabria, Cosenza e Crotone. Nel dettaglio Lidl cerca nuovo personale a Polistena (RC), Taurianova (RC), Isola di Capo Rizzuto (KR), Amantea (CS) e Corigliano Calabro (CS). Lavoro Calabria quindi per nuove risorse che saranno il primo contatto con i clienti dei supermercati Lidl e si occuperanno di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita.

I REQUISITI
Lidl è alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti
per il lavoro in Calabria come Addetto alle vendite: diploma di maturità; spiccato orientamento al cliente; attitudine al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; approccio multitasking.

LA CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura clicca qui e inserisci la città di tuo interesse nel campo ‘Dove vuoi lavorare’. Subito dopo vai sull’annuncio e clicca qui sul tasto Candidati ora per inserire i tuoi dati e il tuo curriculum e lavorare in Calabria nei supermercati Lidl. In bocca al lupo!