Commessi a Pescara per Intimissimi
Coinvolge l’Abruzzo la nuova selezione per Commessi curata dal brand Intimissimi nella città di Pescara.
L’AZIENDA
Società italiana di lingerie, di proprietà del gruppo Calzedonia, Intimissimi è presente da quasi 20 anni sul mercato come brand rivolto in prima battuta alla biancheria intima (soprattutto donna ma con articoli dedicati anche alla linea maschile). Col passare del tempo il marchio ha allargato la propria produzione a magliera e pigiameria espandendosi in Italia e all’estero con la propria rete distributiva.
LE RICERCHE IN CORSO
Il profilo ufficialmente ricercato è quello come “Sales Assistant“, cioè le figure da inserire nei negozi con gli obiettivi di curare la vendita della merce esposta e l’assistenza al cliente per ogni necessità.
I commessi che saranno selezionati per lo shop di Pescara dovranno quindi garantire supporto costante alle persone che varcheranno la porta del punto vendita occupandosi delle attività di accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente.
Tra le mansioni associate al ruolo si segnalano anche il riassortimento e l’organizzazione dell’area vendita e del magazzino.
I REQUISITI
“Questo è il ruolo che può fare per te” – precisa l’azienda stessa nell’annuncio di descrizione e presentazione dell’impiego – “se hai una una forte passione per la moda e i nostri prodotti e ti piace la vendita e il contatto con il cliente”.
Altri requisiti aggiuntivi per i futuri assistenti alle vendite Intimissimi sono: dinamicità e solarità; grinta ed energia; predisposizione al lavoro in squadra; buona conoscenza della lingua inglese.
LE CANDIDATURE
Se siete interessati all’offerta di lavoro inviare il vostro curriculum sarà facilissimo. Basterà accedere all’annuncio in questione (cliccate qui) ospitato nel portale di reclutamento del gruppo Calzedonia e cliccare sul tasto “Candidati” in basso a destra.