Ferrovie dello Stato ricerca Capitreno in Puglia: lavoro a tempo indeterminato
Ferrovie dello Stato è alla ricerca di Capitreno in Puglia: posti di lavoro a tempo indeterminato in varie sedi sul territorio.
L’AZIENDA
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è la più importante società ad operare nel trasporto ferroviario italiano.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Capitreno da inserire con contratto a tempo indeterminato in Ferrovie del Sud Est e SA S.r.l. nelle sedi di lavoro di Gagliano Del Capo, Lecce, Gallipoli, Martina Franca, Putignano, Bari. Il Capotreno rappresenta l’immagine dell’Azienda per i passeggeri ed è garante della qualità dei servizi a bordo treno. Il ruolo prevede attività di dirigenza, sorveglianza e responsabilità di convoglio relativamente alla circolazione ed alla sicurezza del trasporto; prevede inoltre attività di controlleria, vendita a bordo treno e di assistenza ai clienti.
I REQUISITI
Questi i requisiti obbligatori da Ferrovie dello Stato: diploma di scuola secondaria di secondo grado; possesso di Certificato Accompagnamento dei Treni (ADT). Requisiti preferenziali la pregressa esperienza nella mansione, maggiore votazione conseguita nel diploma, buona conoscenza della lingua inglese (livello B1). Completano il profilo disponibilità a lavoro su turni, compresi notturni e festivi, flessibilità, puntualità.
LE CANDIDATURE
Puoi inviare la tua candidatura entro il 20 febbraio 2020. Per partecipare alle selezioni clicca qui.