Foot Locker cerca personale da assumere in Calabria
Posti di lavoro in Calabria: ad assumere è il noto brand Foot Locker che è alla ricerca di nuovo personale per i negozi di Reggio Calabria e Cosenza.
L’AZIENDA
Con oltre 2.500 negozi nel mondo, Foot Locker è leader mondiale nella vendita di scarpe e abbigliamento sportivo. “Qui in Foot Locker, viviamo di sneaker, respiriamo sneaker, sogniamo sneaker… Non facciamo altro che pensare alle sneaker e niente ci rende più orgogliosi che essere in grado di tenere sempre aggiornati i nostri fan sulle ultime tendenze”, le parole dell’Azienda sul proprio sito.
LE RICERCHE IN CORSO
Foot Locker è alla ricerca di personale in Calabria da inserire nel ruolo di Addetto Vendita negli store di Cosenza e Reggio Calabria. Questi i compiti degli Addetti Vendita: garantire alti livelli di soddisfazione della clientela; stimolare le vendite, offrire un’esperienza fantastica ai clienti e soddisfare le aspettative operative, concentrarsi su obiettivi di produttività e personali; comunicare con ogni cliente rivolgendo domande aperte per valutare le specifiche necessità; apprendere e condividere le competenze relative ai prodotti e alle tendenze, al fine di soddisfare le esigenze della clientela; mantenersi aggiornato per quanto riguarda la conoscenza di tutti i prodotti, sulle tendenze attuali e future; contribuire ad un ambiente di lavoro inclusivo e positivo.
I REQUISITI
Ai candidati al ruolo di Addetto Vendita, Foot Locker chiede questi requisiti: 0-3 anni di esperienza al dettaglio; sicurezza di sé e capacità di coinvolgere i clienti per garantire un’esperienza avanzata; impegno a raggiungere ottimi risultati grazie all’apprezzamento delle interazioni con i clienti e dei prodotti atletici; capacità di completare le mansioni o le attività senza necessità di supervisione; disponibilità flessibile, comprese le sere, i weekend e le festività.
LE CANDIDATURE
Se sei interessato ad entrare nel team di lavoro di Foot Locker clicca qui, seleziona la tua città e invia il tuo curriculum. Non ci sono date di scadenza per le selezioni, vi consigliamo quindi di fare presto per cogliere al volo questa opportunità.