Puglia: 159 a tempo indeterminato nelle sedi ASL Lecce

Puglia: 159 a tempo indeterminato nelle sedi ASL Lecce

Ci sono 159 posti a tempo indeterminato in Puglia: il concorso arriva dalla ASL di Lecce per varie mansioni nelle sue sedi.

L’ENTE
SanitaService ASL LE
è una società ‘in house providing’ della ASL LE. La ASL Lecce, per Statuto, è l’unico socio e committente della Società. SanitaService ASL LE si occupa di diversi servizi come: gestione data center, supporto tecnico e affiancamento, pulizie e sanificazione, cura aree verdi, ausiliariato, facchinaggio e vigilanza non armata, CUP.

LE RICERCHE IN CORSO
SanitaService ASL LE ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di 159 unità di personale a tempo pieno e indeterminato di categoria A, posizione economica A, da attribuire nell’ambito delle attività svolte da SanitaService ASL LE, con specifico riferimento alle attività di pulizia e ausiliarato, ma anche portineria e verde e traslochi. Il luogo di svolgimento delle attività è presso tutte le sedi della ASL.

I REQUISITI
Questi i requisiti per partecipare alle selezioni: almeno 18 anni di età; idoneità psico-fisica all’impiego; cittadinanza italiana o di uno dei Paesi UE; godimento dei diritti civili e politici; essere immuni da condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la PA; non essere stato licenziato per giusta causa o giustificato motivo oggettivo ovvero destituito dal servizio presso una PA; diploma di scuola media inferiore.

LE CANDIDATURE
I candidati devono inviare la propria domanda di partecipazione entro giovedì 2 gennaio 2020 con raccomandata A/R indirizzata a Amministratore Unico di Sanitaservice ASL Le srl, Piazza Filippo Muratore – 73100 – Lecce. Per i dettagli e il modello di domanda da compilare clicca qui.