Lavoro in Puglia: assunzioni nello store Lego di Bari
Assunzioni in Puglia: lo store Lego di Bari è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel ruolo di Assistente Vendita. Invia subito il tuo curriculum!
L’AZIENDA
Lego è stata fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen. In Italia è Percassi ad occuparsi dello sviluppo e della gestione della rete commerciale di Lego.
LE RICERCHE IN CORSO
Selezioni in corso per il punto vendita Lego di Bari. Si cercano candidati per il ruolo di Sales Assistant: ambasciatori del brand, responsabili di garantire la migliore esperienza possibile ai clienti di tutte le età, occupandosi di vendita assistita, animando lo store, assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino, organizzando attività ludiche e ricreative dedicate ai più piccoli.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per lavorare nello store Lego di Bari: proattività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasta; curiosità e passione per il Retail con l’obiettivo di offrire ad ogni cliente una Customer Experience indimenticabile; buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus). Un’esperienza pregressa nel retail o a contatto col pubblico è preferibile.
LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni clicca qui e successivamente sull’annuncio per Sales Assistant Lego a Bari.