Sibeg, commerciali in tutta la Sicilia

Sibeg, commerciali in tutta la Sicilia

Tutti conoscono il marchio Coca Cola ma probabilmente pochi fuori dai confini della Sicilia hanno sentito parlare della Sibeg. Eppure l’azienda è l’imbottigliatore autorizzato che si occupa della produzione e della commercializzazione delle bevande Coca Cola (insieme alle attività di marketing e pubblicità nell’isola).

L’AZIENDA
Venne inaugurato nel 1960 il primo stabilimento Sibeg di Catania, da allora ne è stata fatta di strada al punto che oggi Sibeg-Coca Cola rappresenta un autentico volàno di sviluppo per la regione siciliana con migliaia di posti di lavoro cui si aggiungono le nuove selezioni di cui ci apprestiamo a darvi notizia.

LE RICERCHE IN CORSO
Le posizioni aperte in azienda sono quelle in qualità di Sales Executive, ovvero Responsabili Commerciali. Si è alla ricerca di giovani brillanti e motivati che abbiano già maturato esperienze nel sell-out di aziende di beni di largo consumo. Coloro che saranno scelti avranno il compito di: effettuare attività promozionali presso i punti vendita; curare le attività legate al lancio di nuovi prodotti; mantenere un contatto continuo con i responsabili attraverso report ed analisi di tipo quantitativo e qualitativo.
Le assunzioni riguarderanno gran parte del territorio siciliano e coinvolgeranno le province di Caltanissetta, Enna, Catania, Palermo, Messina, Ragusa, Siracusa, Agrigento, Trapani.

I REQUISITI
I requisiti connessi al ruolo ricercato includono, come è normale, la forte attitudine all’attività commerciale e alla negoziazione. Le persone che si desidera incontrare dovranno essere motivate, autonome, dinamiche, orientate al risultato e capaci di lavorare per obiettivi, con spirito di squadra e capacità relazionali.
Non sono richieste caratteristiche tecniche troppo stringenti, basterà contare su un utilizzo base del pc mentre per quanto riguarda il titolo di studio i candidati ideali sono diplomati o laureati campo economico.

LE CANDIDATURE
Tutti gli annunci sono stati pubblicati prima dell’estate 2015 e non è chiaro fino a quando sarà possibile candidarsi. Trovate sul sito azienda (questo il link diretto) tutte le posizioni che prevedono assunzioni dirette con inquadramento e benefits in linea con il mercato per la figura ricercata.
Rispondete all’annuncio  per la città di vostro interesse, questo sarà il passo fondamentale per superare il primo screening  effettuato tramite il sistema informativo che raccoglie i curricula sulla base di requisiti oggettivi relativi al profilo ricercato. Se il vostro profilo sarà ritenuto in linea con le ricerche farà seguito una prima intervista per la valutazione attitudinale e poi un’intervista incentrata sulle competenze specialistiche possedute.