Sicilia: Ferrovie dello Stato cerca personale a Palermo

Sicilia: Ferrovie dello Stato cerca personale a Palermo

Lavoro in Sicilia da Ferrovie dello Stato: candidature per il Recruiting Day entro il 4 novembre 2019. Posizioni aperte a Palermo.

L’AZIENDA
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è la più importante società ad operare nel trasporto ferroviario italiano.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Gruppo FS Italiane ricerca personale a Palermo
da inserire con contratti a tempo indeterminato nel ruolo di Controller Junior e di Addetto al Supporto Legale Territoriale Junior. I Recruiting Day si terranno l’11 e il 12 novembre.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da FS Italiane per il ruolo di Controller Junior: L
aurea magistrale in Economia; buona conoscenza della contabilità generale, delle metodologie e tecniche di controllo; conoscenza SAP modulo FI/CO/MM, Hyperion EPM; gradita esperienza formativa/curriculare nel settore in società di medio/grandi dimensioni; problem solving; orientamento al risultato; organizzazione del lavoro; teamworking; riservatezza e affidabilità. I candidati per il lavoro da Addetto al supporto legale devono essere in possesso di Laurea magistrale in Giurisprudenza; gradita esperienza formativa/curriculare nel ruolo in Aziende di medio/grandi dimensioni; problem solving; tensione al risultato; organizzazione del lavoro; orientamento al cliente; teamworking; riservatezza.

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura e partecipare ai Recruiting Day di FS Italiane clicca qui. La scadenza per l’invio delle adesioni e per superare le prove on line è fissata al 4 novembre 2019.