Puglia, lavoro a tempo indeterminato all’Agenzia regionale
Posti di lavoro a tempo indeterminato in Puglia. Concorso pubblico per Amministrativi all’Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare.
L’ENTE
L’ARCA (Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare) Puglia Centrale è stata istituita con Legge Regionale n.22 del 20 maggio 2014 ed è un ente regionale di diritto pubblico non economico, dotato di autonomia organizzativa, patrimoniale, finanziaria, contabile e tecnica. Svolge le funzioni tecnico-amministrative relative all’edilizia residenziale pubblica e sociale e subentra nei rapporti giuridici attivi e passivi già facenti capo all’ex IACP di Bari.
LE RICERCHE IN CORSO
L’Agenzia regionale per la Casa e l’Abitare Puglia Centrale ha indetto pubblico concorso per esami per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di 3 posti di Istruttore Amministrativo, categoria C, posizione economica C1.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso: cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti politici; essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva; Diploma di Maturità.
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata entro il 7 novembre 2019, esclusivamente per via telematica. Per il bando completo e l’invio della domanda clicca qui.