Sicilia, ANAS cerca operatori per l’inverno

Sicilia, ANAS cerca operatori per l’inverno

ANAS è alla ricerca di Operatori specializzati per le strade della Sicilia, da impiegare nella prossima stagione invernale. Domande entro il 9 ottobre.

L’AZIENDA
ANAS è il gestore della rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale. È una società per azioni il cui socio unico è il Ministero dell’Economia ed è sottoposta al controllo ed alla vigilanza tecnica ed operativa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Ad oggi conta oltre 6mila unità di personale.

LE RICERCHE IN CORSO
ANAS ricerca Operatori Specializzati in Sicilia per le esigenze connesse con la stagione invernale 2019/2020. La figura professionale ricercata dovrà assicurare attività di sgombero neve, di manutenzione, cura e ripristino delle adeguate condizioni del manto stradale e delle pertinenze stradali; garantire la circolazione degli autoveicoli e la sicurezza degli utenti della strada durante la prossima stagione invernale.

I REQUISITI
Questi i requisiti di ammissione richiesti da ANAS: essere cittadino italiano, soggetto appartenente all’Unione Europea o extra-comunitario in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente, in possesso di un’adeguata conoscenza della lingua italiana; essere in possesso di patente di tipo C o categoria superiore abilitata alla guida di autocarri e mezzi operativi; aver assolto l’obbligo scolastico; essere in possesso di idoneità fisica alle mansioni di operatore specializzato.

LE CANDIDATURE
Per inviare la domanda, partecipare alle selezioni e leggere l’avviso pubblico, clicca qui. L’ultimo giorno per l’invio della domanda è fissato al 9 ottobre 2019.