Calabria, concorso in RAI
Concorso pubblico in RAI per assunzioni in Calabria: 10 i posti di lavoro disponibili. Domande entro il 28 ottobre.
L’ENTE
La RAI – Radiotelevisione Italiana, è la società concessionaria in esclusiva del Servizio Pubblico radiotelevisivo; realizza canali televisivi, radiofonici, satellitari, su piattaforma digitale terrestre.
LE RICERCHE IN CORSO
La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove una procedura di selezione per titoli e prove volta ad individuare 90 Giornalisti Professionisti da utilizzare in qualità di redattore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato finalizzato, in caso di positivo inserimento in Azienda, alla successiva assunzione a tempo indeterminato. 10 i posti di lavoro disponibili in Calabria.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dalla RAI: iscrizione all’Albo dei Giornalisti elenco Professionisti, secondo le modalità previste dalla normativa vigente. Sono ammessi all’iter selettivo i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia. Non potranno essere ammessi alla selezione coloro che siano stati licenziati dalla Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. o da un’altra Società del Gruppo per giusta causa o per giustificato motivo soggettivo; abbiano presentato la propria candidatura per due o più regioni/ provincie autonome.
LE CANDIDATURE
La domanda di ammissione deve essere presentata tassativamente entro le ore 12.00 del 28 ottobre 2019 esclusivamente attraverso la compilazione del form on line accessibile qui nell’area riservata all’iniziativa “Selezione Giornalisti Professionisti 2019”.