Campania, lavoro per Amministrativi all’università
Concorso pubblico e posti di lavoro a tempo indeterminato in Campania. A selezionare personale amministrativo è l’Università Orientale di Napoli.
L’ENTE
L’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”, la più antica Scuola di sinologia e orientalistica del continente europeo, con una consolidata tradizione di studi nelle lingue, culture e società dell’Europa, dell’Asia, dell’Africa e delle Americhe, si propone, fin dalle sue origini, come un centro di studio e di ricerca che intende porre in evidenza le differenze e i punti di contatto tra le culture. .
LE RICERCHE IN CORSO
L’Università Orientale di Napoli ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di 6 posti di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, da assumere con contratto di lavoro subordinato tempo indeterminato e pieno.
I REQUISITI
Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: Laurea magistrale in una delle seguenti classi: LMG/01 (Giurisprudenza); LM – 56 (Scienze dell’economia); LM – 62 (Scienza della politica); LM – 63 (Scienze delle Pubbliche Amministrazioni); Lauree specialistiche e Lauree dell’ordinamento previgente al D. M. 509/1999 equiparate ai sensi della normativa vigente, in particolare ai sensi del D.I. 9 luglio 2009; cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; godimento dei diritti politici; età non inferiore agli anni diciotto; idoneità fisica all’impiego; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti o altre misure che escludano l’assunzione in servizio o siano causa di destituzione da impieghi presso pubbliche amministrazioni; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero sono stati dichiarati decaduti da un impiego statale; non essere stati licenziati per motivi disciplinari a norma dei contratti collettivi nazionali di lavoro dei comparti della Pubblica Amministrazione.
LE CANDIDATURE
Per leggere il bando completo e inviare la tua domanda clicca qui. C’è tempo fino a venerdì 6 settembre 2019.