Campania, lavoro in ferrovia: Italo ne cerca 30

Campania, lavoro in ferrovia: Italo ne cerca 30

C’è anche la Campania tra le sedi di lavoro del nuovo piano assunzioni di Italo. Selezioni in corso per 30 diplomati da avviare alla professione di Operatore di Impianto.

L’AZIENDA
NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad Alta VelocitàItalo Treno nasce proprio grazie a NTV che, alle competenze di un gruppo di professionisti di grande esperienza nel trasporto ferroviario e nei servizi, ha unito le tecnologie più avanzate per offrire una nuova e moderna esperienza di viaggio.

LE RICERCHE IN CORSO
Italo è alla ricerca di 30 diplomati da avviare alla professione di Operatore di Impianto per le sedi di Milano/Venezia/Roma/Napoli-Nola. L’Operatore d’Impianto in Italo svolge attività di movimentazione e stazionamento dei treni all’interno e tra gli impianti/stazioni ed esegue controlli tecnici e preparazione del treno per l’entrata in servizio; verifica l’operato dei fornitori esterni svolgendo controlli giornalieri.

I REQUISITI
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
diploma Tecnico / Scientifico (5 anni); esperienza lavorativa in ambito meccanico, elettrico, trasporti, logistica (preferenziale); disponibilità al trasferimento presso tutte le presenti sedi lavorative (Napoli, Roma, Milano, Venezia); disponibilità a lavorare su turni h 24; disponibilità a lavorare nei giorni festivi.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum e lavorare con Italo, clicca qui.